sabato 1 giugno 2019

1° tappa Blogtour: Ogni singolo battito

Oggi pubblico la prima tappa del Blogtour di Ogni singolo battito di Abbye J. Leen. Vi comunico che parteciperò anche alla seconda tappa che pubblicherò domani.



Titolo: Ogni singolo battito
Autore: Abbye J. Leen
Editore: Self Publishing 
Formato kindle: 0.99€ 
Copertina flessibile: 9.99€ 
Pagine: 341 
Genere: New Adult 


SINOSSI
In una piccola cittadina di Los Angeles i tre inseparabili Ellie, Noah e Nolan crescono tra gli alti e i bassi delle proprie famiglie. Inseparabili sin dalla giovane età i ragazzi non riescono a fare a meno L'uno dell’altra. Noah e Nolan però sono impiegati nel tenere tutti gli altri ragazzi lontani da Ellie. Pur essendosi ripromessi di non pensare a lei come donna non riescono a farne a meno, fin quando uno di loro non deciderà di rompere quella promessa fatta molti anni prima, perché il cuore si sa, non chiede il permesso. Non ci vorrà molto per ritrovare i giusti equilibri perché niente è più importante della loro amicizia. Strani avvenimenti però metteranno all'erta i ragazzi che si troveranno a combattere contro un nemico che non avrebbero mai potuto immaginare.

Nessun commento:

Posta un commento

Un regalo sotto l'albero: Adrenalin di Emma Altieri

Un regalo sotto l'albero: Adrenalin di Emma Altieri Ryan sta per realizzare il suo sogno: correre per la Ducati Corse. Q...